Isotta Fraschini Motori in rampa di (ri)lancio

Dal sito: Diesel Web – Leggi dal giornale: articolo pdf

È prossimo a essere operativo il piano di rilancio di Isotta Fraschini Motori, ‘IFuture’; ed è quanto abbiamo appurato al quartier generale di Bari, esattamente dove ci eravamo lasciati l’11 giugno, in occasione della presentazione del diesel-generatore 16V170C2ME.

Un percorso, quello intrapreso dal Presidente di Isotta Fraschini Motori Sergio Razeto e dal management, che si articola in tre passaggi. Abbiamo fatto il punto sullo stato dei lavori con il Chief Operating Officer, Giovanni Bruni.

Come procede l’adeguamento di Isotta Fraschini Motori alle esigenze dei clienti, sia in campo civile che militare?

Il rilancio di Isotta Fraschini Motori parte da nuove idee che poggeranno su fondamenta più robuste e in linea con quelle che sembrano essere le esigenze future dei nostri clienti. Abbiamo rivisto i processi interni all’azienda per fornire ai nostri clienti non solo un prodotto ma soprattutto un servizio sempre più pronto e flessibile.

L’obiettivo non è quello di irrobustire il rapporto cliente-fornitore, ma di instaurare un servizio di collaborazione che alleggerisca l’impegno dei nostri clienti nella gestione dei nostri motori.